Nel 1982 è iniziata ad essere organizzata la “Festa della Famiglia”. Al pomeriggio della domenica più vicina al 24 maggio, Festa di Maria Ausiliatrice, giochi per grandi e piccoli ed alla sera cena comunitaria tutti assieme all’interno del Palazzetto dello Sport con la partecipazione di 5/600 persone. Alla fine della festa, l’immancabile “lotteria”. (appunti di Gianni D.F.)
La situazione sanitaria attuale consentirà quest’estate delle iniziative in forma più contenuta e diversamente organizzate rispetto agli anni precedenti. La Pesca di Beneficenza, in particolare, sarà sostituita da una
Sottoscrizione a premi:
- VIAGGIO A ROMA 3 gg. CON UDIENZA DEL PAPA;
- STUFA A LEGNA DELLA DITTA NORDICA;
- POLTRONA RELAX DELLA DITTA WILFORD;
- TELEVISORE;
- SCOOTER ELETTRICO CON SELLINO;
- MACCHININA PER BAMBINI A BATTERIA;
- MONOPATTINO ELETTRICO;
- BICICLETTA;
- PANCA CON TAVOLO E SEDIE DA GIARDINO;
- PISCINA DEL DIAMETRO DI 305 CM.;
- LETTINO DA SOLE;
- ORECCHINI DI OTTAVIANI;
- BINOCOLO;
- QUADRO DIPINTO;
- ZAINETTO DELLA P-QUADRO;
- SOPRESSA;
- BARBECUE DA GIARDINO;
- COPPIA DI LENZUOLA MATRIMONIALI;
- RADIO-SVEGLIA;
- FORMA DI FORMAGGIO;
- CORNICE D’ARGENTO;
- FORNETTO DA PIZZA;
- …ALTRI PREMI.
I biglietti – del costo di 2 € l’uno – saranno venduti fuori dalla nostra chiesa a margine delle S. Messe festive a partire da sabato 22 maggio fino a sabato 7 agosto, quando verranno estratti i numeri vincenti. Aderire alla sottoscrizione a premi significa dare un segnale di ripartenza, di ritrovata coesione intorno alla Comunità, ben sapendo che i proventi della vendita di biglietti andranno a sostenere le necessità economiche della nostra Parrocchia.
(dal Bollettino Parrocchiale del 23 maggio 2021)