Sabato 25 marzo dalle ore 17,00 alle ore 19,30 e domenica 26 marzo  dalle ore 8,00 alle ore 12,30 presso il bar del nostro Centro Parrocchiale si vota per il rinnovo del Comitato di Quartiere della Conca.

Per votare sono necessari questi requisiti: avere l’età minima di 16 anni; essere residente o operante (per lavoro o per attività di volontariato) nel quartiere.

Le votazioni saranno valide con il raggiungimento del quorum fissato per ogni quartiere: per la Conca sono necessari 200 votanti (5% dei residenti). Vi invitiamo, pertanto, a partecipare a questa importante consultazione che consente a ogni quartiere della Città, attraverso i suoi rappresentanti (fino a un massimo di 15 per la Conca), di promuovere e favorire la partecipazione alla vita della comunità locale attraverso l’approfondimento dei problemi del quartiere, il confronto con l’Amministrazione Comunale e la promozione di iniziative e proposte per migliorare la qualità di vita nei quartieri.

La votazione si svolge in forma segreta. Si possono esprimere 1, 2, o 3 preferenze. Nel caso si scelga di esprimere 3 preferenze devono essere inclusi candidati di entrambi i generi ( maschio/femmina).

Si può trovare la lista dei candidati nel sito www.comitatithiene.it/conca/            e nelle locandine esposte al bar del Centro Parrocchiale